Torna, il prossimo 1° maggio, la tradizionale Festa del Seminario.
Sarà una festa ricca di tanti momenti, per stare insieme e conoscere meglio il Seminario. La festa si aprirà alle ore 10.30 con la Santa Messa, presieduta dall’Arcivescovo, mons. Mario Delpini.
Ci saranno poi diversi stand gastronomici e tante bancarelle di associazioni parrocchiali e di volontariato. Non mancherà la possibilità di visitare il Seminario, ascoltando le testimonianze di alcuni seminaristi.
Sarà inoltre allestita una mostra dedicata al padre della geologia italiana Antonio Stoppani e si potrà visitare la Biblioteca del Seminario, alla scoperta dei suoi tesori.
Alle 17.00 si potrà vivere un momento di preghiera per le vocazioni, sempre con l’Arcivescovo, e un momento di festa con i Candidati 2024, prossimi all’ordinazione presbiterale.
Due le novità di quest’anno: unitamente all’XI edizione del torneo di calcio, si terrà la I edizione del torneo di pallavolo; dopo cena, alle ore 20.45, si potrà ascoltare il concerto del Rejoice gospel Choir, dal titolo My soul doth magnify the Lord.